
Sei entrato nel FANTASTICO MAGICO MONDO di UMOR!!
Uno humor alternativo, per trascorrere momenti piacevoli, a suon di risate, in un sano intrattenimento!
visite -17787 dal 740 Avanti Cristo!
|
«era veramente una ragazza tutta pepe!» Come disse quel cannibale starnutire soddisfatto. Il nonno al nipote: - Accidenti, ma come si chiama quel bastardo di tedesco che mi nasconde sempre tutto? - Alzheimer, nonno, Alzheimer! Mercurio telefona su all'Olimpo: "Pronto? C'e' NeTTuno?" "No, sono uTiti tutti!" - Buon uomo ... ma come siete galante ... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola ... voi mi confondete! - Esclama una vecchia orripilante, rivolgendosi al suo vicino di posto, ad una cena di gala. - Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo! |
|
LE NOVITA'! Alcuni degli ultimi inserimenti
|
Assaggi, assaggini, assaggia questi prelibati bocconcini! In Germania tutto quello che non è esplicitamente permesso dalla legge è proibito. In Francia tutto è permesso tranne ciò che è espressamente proibito. In Cina tutto è proibito, compreso quel che è permesso. Ed in Italia per la legge tutto è permesso, specialmente ciò che è proibito.
"Mi si è addormentato il sedere!" E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!"
Un elefante scappa dallo zoo e si ferma nel giardino di un'anziana signora. La vecchietta guarda dalla finestra e, non avendo mai visto un animale di quel genere, chiama la polizia. "Aiuto! C'è un animale enorme nel mio giardino e raccoglie i cavoli con la coda!" "Che cosa fa con i cavoli?" le chiede il poliziotto. La vecchietta guarda di nuovo alla finestra: "Se li infila... caspita! Se glielo dicessi non ci crederebbe mai!!" Certe sere mi addormento arrabbiatissima, certe altre lo lascio dormire... “Sai, ieri ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha vista” “Sì, me l’ha detto!” Che ci fa un pidocchio sulla testa di un calvo? Una fatica enorme per reggersi.
|

LA MAILING LIST UMORHUMOR!