
Sei entrato nel FANTASTICO MAGICO MONDO di UMOR!!
Uno humor alternativo, per trascorrere momenti piacevoli, a suon di risate, in un sano intrattenimento!
visite -17940 dal 740 Avanti Cristo!
|
"Sai che ho inventato una macchina per fare la barba? Uno ci mette dentro la faccia e ne esce sbarbato!" "Ma com'e' possibile, non tutte le facce sono uguali!" "Prima di entrare forse no, ma dopo uscite....." - Sai ieri mi sono trastullato con tua moglie per due ore di fila! - Sei stato fortunato! Io per farlo con la tua ho fatto due ore di fila... Quando telefono con il mio cellulare ho sempre le mani sudate, non e' che potrebbe essere che e' il display a cristalli liquidi che perde? Due aquile vedono un aereo a reazione sfrecciar loro vicino. - Hai visto come vola veloce quella? - fa la prima. - Beh per forza! - risponde l'altra - Voleresti cosi' anche tu se avessi il culo cositutto in fiamme... |
Infedeltà sfacciata...
|
LE NOVITA'! Alcuni degli ultimi inserimenti
|
Assaggi, assaggini, assaggia questi prelibati bocconcini! Due giovani carabinieri fanno un incidente ed ammaccano l'auto di servizio. Scendono e restano impalati e sconcertati a guardare la carrozzeria malconcia, fino a che non passa un cammionista, che vedendoli cosi' imbambolati si ferma e chiede loro: «Ei ragazzi! Ma che vi e' successo?» «Siamo preoccupati, perche' quando il maresciallo vedra' la macchina, ci dara' una bella lavata di testa...» Il cammionista li tranquillizza spiegando loro che potranno risistemare le ammaccature semplicemente soffiando molto forte nel tubo di scappamento, ed i due trovandola una buona idea, a turno iniziano a soffiare con entusiasmo. Ma poco dopo passa di li' il maresciallo, e sconcertato chiede che cosa mai stiano facendo. Scoperti, i due sono costretti a spiegare che immettendo aria dall'interno, la pressione avrebbe fatto rientrare le ammaccature. «Ma che fate imbecilli!» fa' il maresciallo scandalizzato «come pensate che funzioni se avete lasciato i finestrini aperti?»
Pensa allora a chi li ha marroni!!! Cosa dice un cane davanti a un albero di Natale? - Finalmente hanno messo la luce ai cessi! Un avaro sta annegando. Un tale lo vede e cerca di soccorrerlo: "Mi dia la sua mano! Mi dia la sua mano!" Ma lui continua ad agitarsi. Allora il soccorritore urla: "Prenda la mia mano! Prenda la mia mano!" Solo allora L'avaro la afferra e viene tratto in salvo..... In Germania tutto quello che non è esplicitamente permesso dalla legge è proibito. In Francia tutto è permesso tranne ciò che è espressamente proibito. In Cina tutto è proibito, compreso quel che è permesso. Ed in Italia per la legge tutto è permesso, specialmente ciò che è proibito.
"Mi si è addormentato il sedere!" E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!" |

LA MAILING LIST UMORHUMOR!