Vista la situazione attuale, queste freddure saranno visualizzate in modo permanente!
"Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!"
fa un vigile ad un tizio che aveva parcheggiato una macchina scassatissima in mezzo alla strada davanti a Montecitorio,
"qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori...".
"Ecche m'efrega a me'? Qui non c'e' niente da ruba'!!"
Visite -2468 dal 740 Avanti Cristo!
Intanto beccati come antipasto queste freddure e vignette prese a caso:
L'operaio: "Come mai mancano questo mese cento euro dal mio stipendio?"
La segretaria: "Perché il mese scorso gliene abbiamo versati 100 in più. Come mai allora non si è lamentato?"
L'operaio: "Beh, un errore posso tollerarlo , due no!"
- Perche' i dinosauri si sono estinti ? Beh, con quello che costa la verdura!
In prigione a Genova: "Perche' sei qui?"
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone."
"E ti hanno preso sul fatto?"
"No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!"
E dopo aver separato le acque, Mose' disse molto soddisfatto:
«La naturale da una parte, e la frizzante dall'altra!»
|

|
INDIETRO (BACK TO)
HOME PAGE
|
|
L'ANGOLO DELLA MUSICA!
le canzoni piu' belle.....
PANICO PAURA! tormentone di Radio105
LE PUZZE DI CHIARA, un grande sulcesso, versione GemBoi
LA REGOLA DEL BECCHINO! Da i Gem boy
FATALITA'! Come prender dimestichezza con le casse da morto. Vincitrice al festival di San Remo
UNA INCREDIBILE SCOPERTA MUSICALE! Jean Jeaques Bortolazzi, testi-chitarra-voce, Milly del Mondo voce
DAL VIVO, registrazione amatoriale ed inedita, direttamente dalla Spagna!
MESTUETION, l'inno della donna
IL NERO VA SU TUTTO, canzone di protesta antirazzista!

LA SQUADRA DEL CUORE, inno dell'Inter di qualche anno fa...
POTA POTA POTA... la canzone degli alpini
