Un ingegnere sta camminando tranquillo, leggendo il suo solito manuale tecnico
Ad un certo punto una rana gli si para davanti e gli dice:
"Fermo! Ti prego, fammi un favore! BACIAMI. Quando tornero' donna ti sapro' ricompensare"
L'ing. un po' stupito, la raccoglie, le sorride, e se la mette in tasca.
La rana, salta fuori:
"no, aspetta, forse non hai capito: io sono una BELLA DONNA trasformata in rana.
Con un piccolo bacio torno normale, e ti sapro' ricompensare in QUALSIASI modo"
L'ing. sorride, la riprende e se la ficca in tasca.
La rana un po' alterata salta fuori: "Allora: io sono veramente figa, e ho anche un pacco di soldi.
Capisco che un bacio ad una rana sia disgustoso, ma cosa ti costa!? Poi avrai tutto quello che vuoi"
L'ing sorride, la prende, e la mette in tasca, di nuovo.
Alche' la rana incazzatissima salta fuori e grida "Oh ma sei scemo!?! SONO RICCA, BELLA, A LETTO SONO UNA BOMBA
Un bacio ad una rana fa schifo, ma poi ti daro' e ti faro' tutto quello che vuoi! DAi BACIAMI!"
E l'ing. le risponde: "Senti rana, io sono un ingegnere:
sesso e soldi non mi interessano, ma avere una rana che parla e' una gran figata!"




PER ottenere UNA NUOVA BARZA: AGGIORNA la pagina (F5)


 

             



  Assaggi, assaggini, assaggia questi prelibati bocconcini!


  CHE MI COSTEREBBE? Piccolo manuale per vivere meglio accanto al prossimo.....


  In casa Rossi giunge un ospite inatteso. E' una persona di riguardo, un vecchio, serio professore con tanto di barba. I Rossi non hanno la camera degli ospiti e non sanno dove far dormire il nuovo arrivato, per cui decidono di usare la camera di Domenica (la loro colf, che, proprio quella mattina, era partita improvvisamente e che sarebbe rimasta assente per vari giorni). Cambiano le lenzuola, portano via tutte le cose di Domenica... insomma la preparano per benino.
E' notte fonda in casa Rossi e tutti dormono quando Sandro, il figlio dei Rossi, rientra dalla discoteca; fa una doccia, si mette in pigiama e poi, come tutte le notti, va in punta di piedi nella camera di Domenica. La stanza e' tutta buia.
  "Si e' addormentata..." pensa Sandro "ora le faccio un bello scherzo!"
Si infila nel letto e...
  "Aooooh!!??!!" tuona con voce cavernosa il professore.
  "Ma... ma non e' Domenica?" pensa a voce alta Sandro.
E la voce:
  "A prescindere dal fatto che oggi e' giovedi', e' questo il trattamento che la domenica riservate agli ospiti?"

   Sul treno un passeggero si rivolge al vicino e sorridendo gli dice:
"Se qualcuno entrasse adesso e si sedesse sul suo cappello posato molto visibilmente sul sedile, lei che cosa penserebbe di lui?"
"Che Š un cretino!" risponde l'altro.
"Ah, ecco, vede, lei e' seduto sul mio!"

LA BIRRA! Ecco perche' la preferisco.....

 

  SENTITI RINGRAZIAMENTI: voglio ringraziare tutta la rete! Grazie amici!


 POLVERE SEI E POLVERE RITORNERAI
Come scrissero sulla lapide di un rappresentante della Folletto.

 «La pulizia e' fondamentale!» sbotta la moglie «in questo tappeto ci sono almeno un milione di acari!»
«Questo secondo te',» fa' il marito «perche' secondo la questura ce ne sono invece solo 150000!»

 Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai,
quando li trovi sono sempre occupati,
se invece li trovi liberi sono in uno stato pietoso!


CONTINUA: ulteriori assaggi


    LE NOVITA'! Alcuni degli ultimi inserimenti



   Le mie creazioni! File audio da me prodotti


ENTRA NEL FANTASTICO MAGICO MONDO DI UMOR!! Divertimento garantito!