
Sei entrato nel FANTASTICO MAGICO MONDO di UMOR!!
Uno humor alternativo, per trascorrere momenti piacevoli, a suon di risate, in un sano intrattenimento!
visite -17714 dal 740 Avanti Cristo!
|
Nella sala d'attesa di un ambulatorio medico: «Mia sorella soffre d'asma dovresti sentirla!! Un giorno nel bel mezzo di una crisi, ha ricevuto una telefonata oscena da un maniaco sessuale, il quale pero' le ha chiesto:- Scusa ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?» - Ma se un atleta si ritira vuol dire che la doccia era troppo calda? Mi tolse gli occhiali e disse: "Uh, senza occhiali sei bellissima!" Gli risposi: "Anche tu, senza i miei occhiali, non sei male!" Sai perché la Grande Muraglia è inclusa tra le Sette Meraviglie del Mondo? Perché è l'unico prodotto cinese che sia durato più di un mese! |
|
LE NOVITA'! Alcuni degli ultimi inserimenti
|
Assaggi, assaggini, assaggia questi prelibati bocconcini! La padrona di casa confida alla domestica: "Sai, Assuntina, credo proprio che mio marito se la faccia con la suanuova segretaria..." "Signora, che cosa sta tentando di fare? Ingelosirmi?"
Due mosche stanno banchettando con una bella merda fresca... una di esse si rivolge all'altra e le chiede se vuol sentire una barza, alche' l'altra le risponde: - va bene, purche' non sia sporca, perche' sto mangiando!
Un malato grave dal dottore: "Quanto mi rimane? Un anno?" "Meno!" "Un mese?" "Meno!" "Un giorno?" "Meno!" Esce sconsolato e vede passare un carro funebre: "Taxi!" Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire? Cliente: "Si', certo, e' come se fosse incollato.... Assistenza tecnica: "Che strano ..." Cliente: "No ... Aspetti...non avevo messo il dischetto. E' ancora sul tavolo ... mi dispiace, grazie"
POLVERE SEI E POLVERE RITORNERAI Come scrissero sulla lapide di un rappresentante della Folletto. «La pulizia e' fondamentale!» sbotta la moglie «in questo tappeto ci sono almeno un milione di acari!» «Questo secondo te',» fa' il marito «perche' secondo la questura ce ne sono invece solo 150000!» Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai, quando li trovi sono sempre occupati, se invece li trovi liberi sono in uno stato pietoso! |

LA MAILING LIST UMORHUMOR!