In una grossa multinazionale un giorno un impiegatino nuovo nuovo si blocca davanti alla macchina "tritura-documenti" e la fissa con sguardo vacuo.
Un segretario passa di lì e chiede: "Posso aiutarti in qualche modo ?"
L'impiegatino un po' titubante, per paura di rimediare una figuraccia: "Stavo cercando di capire come funziona questa....."
"Bah... guarda è molto semplice......" e gli strappa letteralmente di mano il grosso plico di documenti che l'altro teneva in mano, e li posiziona davanti alla bocca del macchinario che avidamente li inghiottisce, li mastica e li digerisce nel più totale silenzio. I due restano qualche attimo a guardare la macchina e dopo qualche momento di imbarazzo, il segretario rompe il silenzio:
"Beh, tutto a posto, no?" e fa per allontanarsi.
"Beh, a dire il vero, un'altra domanda ce l'avrei..... ma da dove escono le copie ?"




PER ottenere UNA NUOVA BARZA: AGGIORNA la pagina (F5)


 

             



  Assaggi, assaggini, assaggia questi prelibati bocconcini!


  DAL DIARIO DI LAURETTA, annotazione di una bimba di 6 anni.


 Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese.
Potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette invece è ancora meglio:
invece è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!

  # Inserzioni bislacche:
- Cedesi attivita' per chiusura dopo rapina, antifurto elettronico in omaggio.
- La macelleria resta chiusa per i Santi, ma sara' aperta per i Morti.
- A tre mesi dalla scomparsa la ricordano la figlia Addolorata e il genero Felice.


Cosa facevano gli antichi per far passare il tempo?
Allargavano i buchi della clessidra!

  LA MELA E LA ZUCCA! Continua la saga.....


Ma Se WILLER si chiamava TEX perche' veniva dal Texas, se invece fosse venuto dal Maryland si sarebbe allora chiamato MARY?

  ANCHE QUESTO E' VERO! Vuoi sapere che c'e' scritto dietro a certe porte?


 Che differenza c’è tra Moggi e Berlusconi?
- Nessuna: se vincono, vincono loro, quando pero' perdono è colpa dei giudici...



 E come disse HANNIBAL the cannibal:
«Questa sera avro' un amico per cena!»



 Se vengo da piacenzza e' solo per piacerti,
se vengo da Lodi e' solo per lodarti,
se invece vengo da Chiavari, cosa verrei a fare?


CONTINUA: ulteriori assaggi


    LE NOVITA'! Alcuni degli ultimi inserimenti



   Le mie creazioni! File audio da me prodotti


ENTRA NEL FANTASTICO MAGICO MONDO DI UMOR!! Divertimento garantito!