UMOR.IT, portare o non portare i pantaloni? Questo si' che e' un dilemma.....

CHI PORTA I PANTALONI?



  

   In luna di miele la prima notte di nozze due giovani sposini, sono nella loro suite e si preparano per andare a letto.

Mentre si spogliano, il marito, un tipo grande grosso e rude, lancia i suoi pantaloni alla moglie e le dice:

  "Toh, mettiti questi!"

Lei li indossa, ma chiaramente le sono enormi.

  "Io non posso portare i tuoi pantaloni" dice lei.

  "Esatto, e vedi di non dimenticartene ! In questa famiglia sono io quello che porta i pantaloni !!"

Allora La giovane sposina lo guarda per un lungo istante, poi gli lancia le sue mutandine dicendogli:

  "Prova a metterti queste." Lui le prova, ma chiaramente non gli salgono oltre il ginocchio.

  "Ma non ci entro nelle tue mutandine!!".

  "Esatto, e le cose staranno cosi' finche' non cambiera' il tuo fottuto comportamento!!"






 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



- Ei raga, l'avete sentita l'ultima? - No! - Per forza l'ho fatta piano!

- Penso che mia moglie mi reputi un ficcanaso. - Come lo sai? - Lo ha scritto nel suo diario...

Fucile ---> fucilare, martello ---> martellare, canto ---> cantare, amo ---> amare.
"Allora, preferirei che tu non mi amassi!" disse il verme al pescatore.

La sposina cerca il maritino per tutta la casa, quando si accorge che è in bagno, lo chiama dalla porta: "Stai cagando amore?" E lui, seccato: "No, sto cagando cacca!"