UMOR.IT, portare o non portare i pantaloni? Questo si' che e' un dilemma.....

CHI PORTA I PANTALONI?



  

   In luna di miele la prima notte di nozze due giovani sposini, sono nella loro suite e si preparano per andare a letto.

Mentre si spogliano, il marito, un tipo grande grosso e rude, lancia i suoi pantaloni alla moglie e le dice:

  "Toh, mettiti questi!"

Lei li indossa, ma chiaramente le sono enormi.

  "Io non posso portare i tuoi pantaloni" dice lei.

  "Esatto, e vedi di non dimenticartene ! In questa famiglia sono io quello che porta i pantaloni !!"

Allora La giovane sposina lo guarda per un lungo istante, poi gli lancia le sue mutandine dicendogli:

  "Prova a metterti queste." Lui le prova, ma chiaramente non gli salgono oltre il ginocchio.

  "Ma non ci entro nelle tue mutandine!!".

  "Esatto, e le cose staranno cosi' finche' non cambiera' il tuo fottuto comportamento!!"






 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



Sulla spiaggia un ragazzo chiede ad una ragazza:- Perché non ti fai il bagno?
- Perché ho le mie cose... E lui: - Vai pure, che te le guardo io!

La situazione economica e' grave ! Una volta c'erano in giro pochi contanti. Oggi ci sono in giro tanti con... pochi!

- Come ti chiami? - Dododododododomenico .. - Ah, sei balbuziente...
- No, e' mio padre chè lo e'. E quello dell'anagrafe era un gran bastardo!

- Pronto 211? - Componga il 112 altrimenti ci tocca uscire in retromarcia!