UMOR.IT, capellilunghi.....

CHISSA',SARA' MEGLIO TAGLIARSI I CAPELLI O SMETTERE DI FUMARE?



  

  C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva:

  "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!"

e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripetè per molti giorni fino a che il lupo si lamentò con la volpe. La volpe, allora, andò a parlare con il leone:

  "Ascolta leone, vabbè che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perchè ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore."

  "Cosa mi suggerisci, volpe?" chiese il leone.

  "Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di sigarette. Se te le porta dure lo picchi perché le volevi morbide. Se te le porta morbide lo picchi perchè le volevi dure."

  "D'accordo", rispose il leone soddisfatto.

Il giorno dopo il leone incontrò il lupo e gli chiese:

  "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di sigarette!"

  "Morbide o dure? " gli chiese il lupo. E il leone:

  "Oh insomma, lupo, hai i capelli troppo lunghi!!"






 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



Sciagura aerea nei pressi di Napoli. Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i Carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.....

Cosa facevano gli antichi per far passare il tempo?
Allargavano i buchi della clessidra!

- Sai ieri mi sono trastullato con tua moglie per due ore di fila!
- Sei stato fortunato! Io per farlo con la tua ho fatto due ore di fila...

Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite...
- Oh lupo, che oci grandi che te ghè! E lui: - Proa ti', a cagar to nona!