|
E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!
La porta esterna dell'anticamera dell'ambulatorio si apre ed un tizio entra trafelato: «Dov'e' il dottore? Ho la testa che mi sta per scoppiare!!»
Allora il medico che ha sentito esce correndo dall'ambulatorio gridando: «PRESTO TUTTI FUORI DI QUI!»
- Caputo, perche' stai mangiando una banana senza sbucciarla? - Signor maresciallo, e' inutile che la sbucci, tanto lo so gia' che cosa c'e' dentro!
Un carabiniere alle prese con un criciverba:
"Eolo, lo era dei venti." E lui:
- Ma sto nano, non lo era dei sette?
Una scimmietta fa alla mamma: "Mammina perché siamo così brutte?"
"Consolati, cara, vedessi quelli che stanno leggendo quello che ci stiamo dicendo!"
|

|
|
|