Ladri idioti rubano macchina fotografica e fanno avere loro foto alla polizia

 

            Ladri pasticciano con macchina fotografica rubata

 

  Bella figura per due ladri "moderni": rubano una fotocamera hi-tech e si divertono poi a scattarsi fotografie, ma non sanno che la macchina è wi-fi e invia immagini nel computer della derubata, che riesce a farli rintracciare dalla polizia.

 

  Ladri maldestri avevano rubato l’apparecchio fotografico ad una fotografa americana, in Florida, miss Alison DeLauzon, e dopo il furto erano andati in città facendo foto ricordo. Ovviamente facendosi anche degli scatti a vicenda. Ma la proprietaria dell’apparecchio, una volta rientrata a casa e ri-acceso il suo Eye-Fi, (software che permette di gestire i dati della memory card).

 

  ha cominciato di conseguenza a ricevere le "foto segnaletiche" dei ladri. Le è bastato avvisare la polizia e mettere a disposizione le foto diventate segnaletiche, e i maldestri ladri sono stati rintracciati nell’arco di poche ore.

    

    Che rubate a fà se non sapete usarle?



 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



- Di mia moglie si potrebbe dire di tutto, ma non certo che sia una che non abbia mai perso tempo! Infatti quando le ho chiesto dove voleva trascorrere la luna di miele, mi ha risposto: "Non saprei... qual e' l'hotel piu' vicino alla chiesa?"

Una bionda telefona alla polizia: "So che avete trovato un cadavere nel fiume stanotte, sospetto che si tratti di mio marito!"
"Ha qualche indicazione da darci per il riconoscimento?" "Certo: e' daltonico ed ha un forte accento meridionale."

Di che cosa ha bisogno un elefante con la diarrea??
Di tanto..... tanto..... tanto spazio!!

Due carabinieri in auto: "Vado un attimo fuori a fare pipì!" fa uno.
"Piove fuori?" gli chiede l'altro, vedendolo rientrare tutto bagnato.
"No, non piove, però c'è molto vento!"