UMOR.IT, capellilunghi.....

CHISSA',SARA' MEGLIO TAGLIARSI I CAPELLI O SMETTERE DI FUMARE?



  

  C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva:

  "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!"

e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripetè per molti giorni fino a che il lupo si lamentò con la volpe. La volpe, allora, andò a parlare con il leone:

  "Ascolta leone, vabbè che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perchè ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore."

  "Cosa mi suggerisci, volpe?" chiese il leone.

  "Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di sigarette. Se te le porta dure lo picchi perché le volevi morbide. Se te le porta morbide lo picchi perchè le volevi dure."

  "D'accordo", rispose il leone soddisfatto.

Il giorno dopo il leone incontrò il lupo e gli chiese:

  "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di sigarette!"

  "Morbide o dure? " gli chiese il lupo. E il leone:

  "Oh insomma, lupo, hai i capelli troppo lunghi!!"






 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai,
quando li trovi sono sempre occupati,
se invece li trovi liberi sono in uno stato pietoso!

Renato Cartesio entra in un bar ed ordina un drink. Poi il barista gli chiede se ne vuole un altro.
"Non penso!" risponde e - puff! - e scompare in una nuvoletta di fumo.....

Sai qual e' il colmo per un dispettoso? Non te lo dico! Non te lo dico! Non te lo dico!

Gesu' accorre dentro la falegnameria e chiede: "Padre, mi hai chiamato?"
E Giuseppe: "No, no. Mi sono solo dato una martellata su di un dito!"