UMOR.IT, il cane e la pantera, avventura nella foresta

IL CANE E LA PANTERA


IL CANE E LA PANTERA



   Un cane da caccia al seguito di un safari si perde nella foresta.
La pantera in caccia, scorgendolo tutto solo si avvicina quatta quatta per mangiarselo.
Il cane accorgendosene, scorgendo li' vicino delle ossa di un animale morto, le afferra e facendo finta di rosicchiarle grida:
  - Gnam gnam, che buona questa pantera, mai mangiata una pantera cosi' buona!
Allora la pantera sente e scappa via impaurita.
Dalla cima di un albero una scimmia pero' vede tutto e va a raccontarglielo.
  - Seguimi che ti faccio vedere io adesso! - sbotta la pantera infuriata.
Il cane che li vede arrivare dapprima sbianca, poi quando sono vicini si siede di spalle, ed inizia a lamentarsi ad alta voce:
  - Ma brutta scimmia di merda! Sara' mezzora che l;'ho mandata a cercarmi un'altra pantera e ancora non arriva!





 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



In farmacia: "Vorrei delle supposte contro il mal d'auto, cosa mi suggerisce?"
Il farmacista: "VALONTAN!" La cliente: "Beh no, solo una quarantina di chilometri..."

Qual'e' il consiglio indispensabile per affrontare una buona notte?
"Mai, in nessun caso si devono prendere sonniferi e lassativi nella stessa sera!"

Due pescatori siciliani: "Salvatore, guarda il pesce palla!"
"Palla? Muto deve stare!" Bang Bang! E gli spara.

Cosa ci fa un astronauta con una cacca in mano? ..... La NASA!!!