Visite -8331 dal 740 Avanti Cristo!


Intanto beccati come antipasto queste freddure e vignette prese a caso:



- Ho trent'anni e vivo ancora con i miei genitori.....
- Perche' non provi a vivere da solo?
- Ho provato a mandarli via, ma loro non se ne vogliono andare!!

"Babbo, babbo, ma quand'è la festa del papà?" "Quando la mamm anon c'è!!"

Ma se lo spirito e' forte e la carne e' debole, come mai e' sempre la carne che la spunta?

"come va?" L'amico risponde"Male, è morta mia moglie"
"Mi dispiace!Cosa aveva?" "mah, niente! un orologio, un paio di orecchini....."

  INDIETRO (BACK TO)

  HOME PAGE


SEI INDECISO QUALE MESSAGGIO METTERE NELLA TUA SEGRETERIA TELEFONICA? allora metti uno di questi..... msg per tutti i gusti!

La segreteria erotica

Se telefoni in Canonica

Una segreteria biologica

La segreteria di Troisi

La segreteria dell'west

Se chiami il capitano Kirk

La segreteria di Bossi

Telefonando a Giampiero Galeazzi

La segreteria di quelo

Casa Biscardi

In Giappone...

"

X-Files