Visite -8331 dal 740 Avanti Cristo!
|
- Ho trent'anni e vivo ancora con i miei genitori..... - Perche' non provi a vivere da solo? - Ho provato a mandarli via, ma loro non se ne vogliono andare!! "Babbo, babbo, ma quand'è la festa del papà?" "Quando la mamm anon c'è!!" Ma se lo spirito e' forte e la carne e' debole, come mai e' sempre la carne che la spunta? "come va?" L'amico risponde"Male, è morta mia moglie" "Mi dispiace!Cosa aveva?" "mah, niente! un orologio, un paio di orecchini....." |
|
SEI INDECISO QUALE MESSAGGIO METTERE NELLA TUA SEGRETERIA TELEFONICA?
allora metti uno di questi..... msg per tutti i gusti!
Telefonando a Giampiero Galeazzi
INDIETRO (BACK TO)